Ora il vostro ristorante

può ricevere prenotazioni tramite local.ch 

I clienti possono prenotare un tavolo presso il vostro ristorante su local.ch: ricevete le richieste di prenotazione per e-mail e decidete di volta in volta se accettare o meno ogni singola prenotazione.

Ecco come funziona

1. Ricevete la richiesta di prenotazione

Un visitatore di local.ch invia una richiesta di prenotazione sul profilo del vostro esercizio su local.ch tramite il pulsante “Invia richiesta di prenotazione”. Ricevete tutti i dati per e-mail.


2. Elaborate la richiesta

Per ogni singola prenotazione potete decidere se accettarla o rifiutarla. Nella richiesta di prenotazione avete a disposizione le rispettive opzioni. Qui potete disattivare la funzione in qualsiasi momento.

3. Accogliete gli ospiti

Dopo aver accettato la prenotazione, il visitatore di local.ch riceverà una conferma e, a tempo debito, potrete dargli il benvenuto nel vostro ristorante.

Per questo dovreste offrire la possibilità di prenotare un tavolo online su local.ch

Prenotazioni 24/ 7 su local.ch

Offrite la possibilità di prenotare proprio dove gli svizzeri cercano informazioni:

local.ch è uno degli elenchi online più consultati in Svizzera e vi aiuta ad aumentare il vostro raggio d’azione, anche al di fuori dei vostri orari di apertura. 


Servizio gratuito di local.ch

Le richieste di prenotazione tramite local.ch sono gratuite e la funzione viene attivata automaticamente alla voce del vostro esercizio. Se non desiderate ricevere ulteriori richieste di prenotazione tramite local.ch, potete disattivare la relativa funzione direttamente nella richiesta di prenotazione ricevuta. 


Controllo totale

Siete voi a decidere se accettare o meno una richiesta di prenotazione e, in caso di domande, potete anche contattare l’ospite in questione

Anche questo potrebbe interessarvi